BATTISTELLI BLU VOLLEY PESARO – JULIA GAS MONTESILVANO 3-0 (25-16 25-12 25-19)
Vittoria schiacciante per la Battistelli Blu Volley Pesaro che in un’ora e quindici minuti liquida la pratica Montesilvano ed incamera altri tre importanti punti. Primo e secondo set senza storia, le bocche da fuoco delle padrone di casa non danno scampo alle ospiti che non riescono ad arginare gli attacchi delle Baltogirls che li concludono entrambi con un ampio scarto.
Nel terzo parziale, complice un calo di concentrazione delle pesaresi, le ospiti tentano una reazione che però, a metà parziale, viene definitivamente rintuzzato da Nasari e compagne che chiudono agevolmente la partita.
Ottima prova corale della Battistelli Blu Volley Pesaro che, nonostante avesse alcune ragazze infortunate e febbricitanti, hanno dato prova di compattezza e voglia di vincere.
Così commenta il team manager Giorgio Tosti: “venivamo da una settimana difficile con varie ragazze che sono state ferme a causa di piccoli infortuni e mali di stagione, però in campo si è vista una squadra unita che fa del gruppo la sua forza”