I nostri dirigenti.

Alfonso Petroselli

Presidente

Dirigente della Società da oltre un decennio è stato stretto collaboratore del compianto ex Presidente Giancarlo Leonardi. È stato artefice della crescita della Società lavorando per incrementare di anno in anno atlete e squadre per la partecipazione a numerosi campionati giovanili e di categoria. È stato membro del consiglio direttivo, direttore sportivo e general manager dell’associazione portandola ad essere un punto di riferimento nel panorama pallavolistico pesarese.

Nel nuovo assetto societario presiede il consiglio direttivo ed ha assunto la carica di Presidente dell’A.S.D. Blu Volley Pesaro.

Giorgio Tosti

Vice Presidente

Allenatore della Società da vecchia data si è occupato sia del settore giovanile che di quello over allenando ragazze di tutte le età. Divenuto anche dirigente negli ultimi anni si è dedicato in modo particolare al settore del mini volley del quale ne è diventato il responsabile e punto di riferimento.

Nella nuova gestione societaria è membro del consiglio direttivo ed ha assunto la carica di Vice Presidente dell’associazione sportiva.

Alessio Arcangeli

General Manger

Allenatore della Società da vecchia data si è occupato sia del settore giovanile che di squadre già rodate, lavorando con passione ed ottenendo sempre ottimi risultati nel settore agonistico. Ha lavorato anche con le ragazzine del mini volley. Già Dirigente nella precedente gestione questa stagione, oltre all’attività di allenatore, è membro del consiglio direttivo nonché General Manager della Società.

Francesca Petroselli

Responsabile marketing e social media

Laureata in Comunicazione e pubblicità per le Organizzazioni, entra in Società come atleta in giovane età, partecipa a tutti i campionati giovanili ed a tornei nazionali ottenendo ottimi risultati. Dopo l’agonismo prende la qualifica di Allievo Allenatore ed inizia l’esperienza nel settore giovanile allenando squadre Under 14, 16 e 18. In quest’ultima categoria, nella stagione 2018/2019, ottiene un ottimo terzo posto alle finali provinciali. Dopo questa esperienza inizia quella da dirigente, la scorsa stagione come responsabile marketing della squadra di serie B1 e quest’anno come membro del consiglio direttivo e responsabile marketing – social media della Società.

Cosetta Riglietti

Responsabile materiali e abbigliamento

Membro del consiglio direttivo e responsabile dei materiali e dell’abbigliamento. La scorsa stagione è stata dirigente della squadra B1.